Martina Miliddi arrivano gli insulti dopo le foto con Raffaele

Martina Miliddi arrivano gli insulti dopo le foto postate con il cantante Raffaele, ed un messaggio a cuore aperto per i fan

Tra Martina e Raffaele ormai la storia è ufficiosa, i due ex concorrenti di Amici, sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Raffaele cantante calabrese, nei giorni precedenti l’ha raggiunta nella sua Sicilia, per trascorrere alcune ore in sua compagnia, passeggiando per le strade di Cagliari, dove si sono lasciati fotografare da alcuni passanti e qualche selfie con dei fan.

Insomma sul web le loro foto sono rimbalzate da un profilo ad un altro. All’interno della scuola di Amici, Martina aveva iniziato una relazione con il cantante Luca in arte Aka7even, uno dei finalisti di quest’ultima edizione, però la ballerina tra ripensamenti e altro, decise di chiudere la storia, a causa di Raffaele, la quale provava dei sentimenti.

Leggi anche –> Arriva la Celentano una visita inaspettata per Serena di Amici

Raffaele e Martina, fuori dal percorso di Amici, hanno avviato la relazione, mostrandosi anche in pubblico molto più spesso insieme attraverso le dirette. Martina nel corso della giornata di ieri, ha deciso di pubblicare uno scatto in cui è immortalato un bacio tra i due, semicoperto dalle parole scritte dalla ballerina: “Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici”, inizia così questa lettera a cuore aperto indirizzata a se stessa, dove si incoraggia a fare scelte, e a percorrere il sentiero della felicità che abbraccia perfettamente la libertà. Continua scrivendo “Leggo i vostri commenti, e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è”, si percepisce che da quando sono state postate le prime stories dei due ragazzi insieme, nei direct almeno di lei, si è scatenato un gran putiferio.

Procede concludendo “Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri”. La ballerina nelle ore successive è stata presa di mira da insulti pesanti e offese da parte di persone che purtroppo non appoggia il bel pensiero espresso della ballerina e neanche l’amore che è sbocciato con il suo Raffaele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto