La carriera di Elisabetta Canalis parte da Striscia la notizia fino a toccare i lidi indiscussi del pianeta Hollywoodiano. Dopo una relazione da favola con George Clooney adesso è felicemente sposata Brian Perri, luminare dei tumori spinali, da cui ha avuto una bambina e vanta ben 2,8 milioni di follower
Lei, ancora lei, ad abitare le cronache mondane e non solo con notizie che incuriosiscono ed aprono una finestra di osservabilità intrigante. La bellissima Canalis, 42 anni, ha saputo ben gestire la sua notorietà, il clamore riscontrato dal fidanzamento con il bellissimo George, tanto che negli ultimi anni si è messa in evidenza per difendere diverse cause, dai rifugiati, agli animali, al corretto e sano stile di vita. Insomma, un ventaglio variegato di spazi politici-culturali, fashion-salutari che hanno attirato l’attenzione non sono dei suoi affezionati follower ma anche di occhi e menti attente a scrutare ciò che può funzionare in termini di charm e comunicazione.
Tanti più il mondo dei Social è controllato a vista così che un suo tweet ha destato molta attenzione.
“Penso che la direzione che stiamo prendendo è quella del dovere esprimere un pensiero a senso unico, censurando e censurandoci per il terrore di essere bollati come misogini, omofobi o razzisti. L’Italia è un Paese libero e così dovrebbe rimanere”. È bastato un pensiero cucito bene e puntuale nei bisogni attuali del paese che è riuscita a ricevere il plauso sia di Giorgia Meloni sia di Matteo Salvini. Il tutto condito ancora da un nuovo tweet dove scrive: “Non penso che l’Europa debba omologarsi alle follie del politically correct che si vedono sempre più spesso altrove, anche perché a livello di diritti umani e di umanità in generale abbiamo tanto da insegnare a molte nazioni”.
Che dire sono bastate due frasi ben composte per scatenare mille e più congetture tanto da vederla già militante in qualche schieramento politico. C’è addirittura chi la definisce “chiara e coraggiosa” poiché si aggiunge: “non sceglie la via facile delle superstar in ginocchio per la nuova religione Lgbt pro ddl Zan”. In effetti questo le va riconosciuto!
Non ci resta che attendere e vedere se le ipotesi avanzate e promosse da un semplice tweet possano dare buoni frutti considerando che la bella Elisabetta si è fatta promettere dal suo Brian di invecchiare a Milano o in Sardegna. Nel frattempo i curiosi aspettano di vederla nelle rinomate spiagge della Costa Smeralda, tra un locale e un ristorante, una cena a bordo piscina e una passeggiata a Porto Cervo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.