L’indiscrezione arriva dall’Inghilterra
Dalle pagine del Daily Mail ne sono sicuri: Carlo è stanco e non accetterà altri comportamenti non idonei da parte di Harry.
Il Principe, che in queste settimane è tornato a parlare della vita di corte nel nuovo show di Oprah Winfrey per AppleTv, non ha di certo buoni rapporti né con il fratello William né con il padre.
Secondo il magazine inglese, se dovessero arrivare nuovi attacchi alla corte inglese e anche alla Regina con riferimento alle dichiarazioni in cui Harry spiegava di essere stato abbandonato, non ci sarà più spazio per lui a Londra.
Se è vero che Carlo e William sono disposti a riallacciare un legame con il Duca del Sussex è anche vero che non verranno più concessi passi falsi a quest’ultimo.
La Regina sarebbe rimasta profondamente scossa e turbata dalle interviste rilasciate a Oprah.
Leggi anche: Royal Family, la confessione di Harry: “Bevevo per nascondere il dolore”
Dopo quella di marzo, recentemente sono arrivate nuove affermazioni allo show “Apple Tv The Me You Can’t See.
Riferito a Meghan aveva detto: “Ciò che le ha impedito di compiere il gesto è stato l’aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre. Non ha voluto mettermi nella condizione, ancora una volta, di perdere un’altra donna nella mia vita. E soprattutto non con un bambino dentro di lei”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.