Martina Miliddi di Amici ricorda la perdita del padre

A distanza di dieci anni, Martina Miliddi ha raccontato il tragico incidente che ha spezzato la vita a suo padre, per sempre.

L’ex ballerina dell’ultima edizione di Amici, Martina Miliddi con una lunga lettera scritta nelle stories, si è lasciata andare ad un racconto toccante, in occasione dell’anniversario della scomparsa del papà, ha ricordato l’ultimo giorno in cui sono stati insieme. Era il 29 maggio del 2010, un sabato mattina, Martina non era andata a scuola e aspettava il padre rientrare da lavoro. Quel giorno pioveva tantissimo, e il papà doveva concludere la giornata con un’ultima consegna. Lei era solo una bambina che aspettava alla finestra il ritorno del suo papà. Il padre non ha fatto più ritorno.

Martina da quel giorno non ha più rivisto il padre, il profumo che indossava, ma soprattutto non ha più sentito la sua voce che la chiamava con il nomignolo “Sbrinci”, un nomignolo che utilizzava solo lui, sottolinea la ballerina.
Antonio, padre di Martina Miliddi, autotrasportatore 41enne, si trovava a bordo del suo furgone quando ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un albero lungo la Provinciale di Macchiareddu, in provincia di Cagliari.

Leggi anche –>  La domenica di Eros Ramazzotti bici amici e natura incontaminata

Conclude: “Vorrei fossi contento. Ma soprattutto vorrei non mi si spezzasse più così tanto il cuore per la tua assenza”. Martina soffre ancora fortemente la mancanza del papà, che purtroppo è andato via ingiustamente troppo presto. A distanza di dieci anni, ogni notte, ha affermato la ballerina, cerca la luna in cielo per sentirsi meno sola, per alleviare il dolore.
Il lungo messaggio condiviso ha commosso il web e i suoi fan, che la sostengono e le sono vicina ogni volta che condivide con loro una nuova coreografia, o semplicemente momenti inediti della quotidianità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto