Intervistati a Rtl, Guenda e Mirko hanno parlato di come si sono conosciuti e hanno anche commentato una possibile partecipazione al reality dei sentimenti: ecco cosa hanno detto
Guenda Goria e il suo fidanzato Mirko Gancitano potrebbero partecipare al reality dei sentimenti? Se ne è parlato con i diretti interessati a RTL102.5 News, a Trends & Celebrities. Guenda e Mirko hanno parlato di come si sono conosciuti e cioè durante un viaggio a Sharm. Il giovane fidanzato pare che l’abbia conquistata con un tortino e adesso non vede l’ora di conoscere i genitori di Guenda: Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Così ha detto in radio: “Adesso sogno di conoscere sua madre, Maria Teresa Ruta. Vorrei conoscere i suoi genitori, mi piacerebbe!”. la coppia è innamorata e mostra tanto entusiasmo.
E sulla domanda a proposito di Temptation Island, la ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ammette che parteciperebbe al reality se non fosse per la gelosia di Mirko. Infatti Guenda ha spiegato: “Lo farei, lui no. E’ geloso” e Mirko ha aggiunto: “Non so, sarebbe una prova davvero difficile per me”. Insomma per saperne di più dovremmo attendere, intanto Guenda ha anche parlato di Tommaso Zorzi, collega della scorsa edizione del Gf Vip, che è anche stato oggi eletto personaggio rivelazione dell’anno.
Leggi anche–> GUENDA GORIA HA UN NUOVO FIDANZATO: ECCO CHI HA CONQUISTATO IL SUO CUORE
Guenda si è detta delusa dall‘opinionista dell’Isola dei Famosi:
“Io sono rimasta molto delusa umanamente da Tommaso Zorzi. Sono rimasta molto male da alcune cose che sono accadute una volta finito il Grande Fratello e non ho mai voluto rispondere ad alcune accuse, anche ironiche, che lui mi ha fatto perché mi sarebbe piaciuto rispondere privatamente.
La verità è che io l’ho chiamato tante volte ma non mi ha mai risposto. Questa è una cosa che mi ha fatto rimanere molto male perché si è comportato così nei confronti miei e della mamma. Credo che prima di essere dei professionisti dobbiamo essere delle brave persone”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.