Dayane Mello – dopo la perdita di Lucas – colpita da un altro grave lutto
Dayane Mello lutto: Un grave lutto ha colpito la modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip: a dare l’annuncio Dayane sulle sue storie Instagram
Dayane Mello lutto: Dopo aver perso il fratello Lucas in un incidente stradale, Dayane Mello, ex concorrente del Gf Vip 5, ha subito un’altra grave perdita: è morta sua madre. Era stata proprio Dayane a raccontare su Instagram del tumore della mamma, che non ce l’ha fatta. Ancora una volta Dayane si trova a lottare contro la morte di un suo caro.
Dayane Mello lutto
Stamattina con due storie Instagram la modella ha dato la notizia ai suoi follower e ha ricevuto il cordoglio dell’attrice siciliana, Rosalinda Cannavò, che le è stata sempre vicina dentro la casa di Cinecittà, soprattutto dopo la morte del fratello Lucas.
Leggi anche–> Dayane Mello, è deceduto Lucas, il fratello 27enne della modella
Oggi le parole di Dayane ai follower:
Ho subito un’altra perdita, ma so che mia madre ora riposa, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, ci siamo perdonate a vicenda, era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato era nel passato, peccato che non abbiamo avuto tempo, tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato per videochiamata, ho potuto dire quello che avevo nel cuore. Quindi vi dico, godetevi il tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdonate di più, dite Ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa in fretta. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché non abbiamo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono.
E Rosalinda Cannavò ha postato anche lei il simbolo del lutto, con la frase: “Ti voglio bene”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.