Arriva la data ufficiale del matrimonio tra l’attore Alex Belli e la modella venezuelana Delia Duran
L’attore Alex Belli e la modella venezuelana Delia Duran hanno finalmente ufficializzato la data delle nozze, si sposeranno il 26 giugno. Lo scorso 3 maggio attraverso l’Instagram TV, sul profilo di Alex è stato reso pubblico il video della proposta di matrimonio realizzato su un’isola delle Maldive, in uno dei prestigiosi resort LUX South Ari Atoll Resort & Villas.
Dopo i lunghi mesi di lockdown dovuti alla pandemia che ha colpito tutti, Alex ha sorpreso la sua amata Delia, tra petali rossi, una cena romantica sulla spiaggia a picco sul mare, fino ad arrivare alla consegna dell’anello che promette e sigilla il loro amore. Lui vestito completamente in bianco, lei si è presentato con un abito lungo ed elegante verde acqua, il loro amore brillava di luce propria.
Leggi anche –> Raissa e Momo il loro puro amore vola in vacanza a Capri/
Sui profili social si mostrano innamorati e tanto emozionati per questo nuovo percorso di vita, che coroneranno nelle prossime settimane, i due infatti hanno una relazione dal 2019, e fino ad oggi non hanno ancora rivelato il luogo delle nozze ed altri dettagli della tanto attesa cerimonia. L’amore dei due va a gonfie vele, sono completamente inseparabili.
L’attore più amato e indiscusso della soap opera “Centrovetrine”, sposò nel 2013 la modella Katarina Raniakova, ma nel 2017 ci fu l’annuncio della separazione. Alex e Delia si sono conosciuti durante le riprese della fiction ‘Furore – Capitolo secondo’, non si sono più persi di vista, e vivono il loro amore da circa due anni e mezzo.
Tra le tante voci di corridoio, spicca quella della partecipazione alla cerimonia dello stilista Giorgio Armani come presunto testimone, solo per adesso si vocifera su questa vicenda, non c’è ancora nessuna certezza al riguardo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.