Elettra Lamborghini racconta di aver sofferto per amore e del marito

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini si è sottoposta alle domande dei fans e ha svelato molte cose di sè tra amore e singolo nuovo

In un momento di pausa dagli impegni lavorativi e dalla partecipazione come ospite fisso a L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si è concessa alla sua community di Instagram e ha interagito con loro.

Nelle scorse ore, la cantante ha aperto un box e ha chiesto ai suoi followers di farle delle domande interessanti. Non sono mancate le domande sul nuovo singolo. Elettra Lamborghini ha anticipato in questi giorni il suo ritorno con una nuova canzone. Finora ha dato solo degli indizi, senza svelare molto. I fans si sono mostrati molto curiosi e la cantante, però, non ha detto nulla. C’è chi ha chiesto dei particolari sui cavalli e su alcune scelte fatte sugli animali che la cantante ama tanto.

Molto interessante è stato quando le è stato chiesto se avesse mai sofferto per amore. Elettra Lamborghini ha raccontato che quando era un’adolescente si era invaghita di un ragazzetto di Parma. Due anni dopo essersi lasciata, si era accorta che era ancora innamorata di lui. Ha deciso di raggiungerlo a scuola, di fargli un cartellone per dichiarargli il suo amore. Il ragazzo le ha detto di non essere interessato e che la vedeva solo come un’amica. Oggi Elettra Lamborghini racconta l’episodio con leggerezza, ma è più che ragionevole che abbia sofferto quando era una sedicenne. Il racconto è stato poi confermato da un messaggio postato dalla cantante di un’amica dell’epoca.

Spazio c’è stato anche per le curiosità legate al suo matrimonio. “Ma quando vedi tuo marito?” le hanno chiesto. Elettra Lamborghini ha risposto di star pubblicando volutamente meno, ma questo non vuol dire che non sia con lui. Inoltre, la cantante ha aggiunto per iscritto sulla foto: “Più faccio vedere cose, più la gente rosica per cui proteggo le persone che amo. Ho imparato che la gente muore di curiosità e quando gli faccio vedere di meno, loro rosicano ed io godo. Ma siamo sempre insieme oppure faccio la misteriosa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto