Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano: ecco quando

Andrea Zelletta si sposa? Ecco quali sono i suoi progetti con Natalia Paragoni dopo l’esperienza al Gf Vip 5

Andrea Zelletta matrimonio: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. Da allora il loro amore va a gonfie vele e si amano al punto che i due ragazza hanno deciso di sposarsi. ma quando avverrà il matrimonio? A svelarlo è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Lo fa attraverso i microfoni in un’intervista per RTL 102.5 News.

Andrea Zelletta matrimonio

L’ex vippone ha detto che si sposerà al massimo tra tre anni, almeno questi sono i suoi progetti con la sua dolce metà, Natalia Paragoni. E poi ha anche parlato dei suoi progetti lavorativi. In particolare della collaborazione intrapresa con Shady – ex concorrente di X-Factor Amici. I due stanno lavorando insieme per il suo album in uscita:

“Tutto è partito prima del GF Vip. Avevamo in mente questo progetto e l’abbiamo portato al termine dopo che sono uscito dalla casa di Cinecittà. Il disco è un po’ anni Ottanta. E’ veramente una figata. Sono super euforico. Non vedo l’ora veramente.”

Leggi anche–> ANDREA ZELLETTA, NATALIA PARAGONI RISPONDE DOPO LE POLEMICHE SUL SESSO

Di recente la coppia era stata ospite anche del collega del Gf Vip nonché vincitore Tommaso Zorzi a Il punto Z. In questa occasione Natalia aveva replicato dopo le polemiche che si era sollevate dopo le sue esternazioni sul sesso. “Da quanto non facciamo sesso? Da ieri. Parlare di sesso nel 2021 fa ancora scalpore. – aveva detto a Zorzi Natalia Paragoni – Nessuno lo fa e nessuno può dirlo altrimenti veniamo additate come troi* e puttan*. Io ho sempre parlato di tutto. Anticoncezionali, cistite (che ho tuttora). Ho fatto sesso con la persona che amo, non c’era malizia. E’ una cosa normalissima. Non mi sono pentita di aver pubblicato questa storia anzi, ho messo l’anello vaginale e ne parlerò.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto