Dopo la fine con Andrea Di Carlo, Arisa svela come sta e i progetti futuri

Mentre si dedica alla cura di sè, direttamente su Instagram, Arisa ha deciso di rispondere alle domande dei fans

Archiviata in maniera definitiva la storia d’amore con Andrea Di Carlo, in queste ore Arisa sta prendendosi cura di sé tra relax, alimentazione sana e benessere soggiornando in un prestiogioso albergo.

Nel frattempo, però, non solo sta mostrando ai suoi followers alcuni dei momenti della giornata, ma ha deciso di sottoporsi alle domande dei fans. Ha aperto un box domande sul suo profilo Instagram e al grido di “Che volete sapè” ha iniziato a rispondere sia ad aspetti legati alla sua vita artistica sia ad aspetti relativi alla sua vita personale.

Tra le domande, c’è chi le ha chiesto come sta. “Bene Alessia, grazie per questa domanda. Le cose cambiano nella vita, io sto bene. Io so che nella vita le cose cambiano, bisogna rimanere fiduciosi e aspettare che cose belle arrivino nella vita” ha risposto Arisa che appare serena e calma. A chi le ha chiesto cosa cambierebbe se potesse tornare indietro, la cantante ha detto: “Non sono mai stata una organizzatissima. Sempre fatalista. Se potessi tornare cambiare qualcosa di me, diventerei un po’ più analitica, razionale, logica e organizzata, ma sarei un’altra”.

Spazio anche per Amici, il talent in cui nella recente edizione Arisa è stata insegnante di canto. La cantanta ha confidato di aver apprezzato molto la lettera di Sangiovanni sui suoi compagni, che le piacerebbe duettare con Raffaele perché secondo lei è molto bravo e nulla ha voluto dire sulla possibilità di collaborazioni con alcuni dei ragazzi di Amici.

Per quanto riguarda le novità professionali, Arisa ha confidato che il nuovo album arriverà a fine anno anche perché ancora adesso sono “in altissimo mare”, che il video di Ortica arriverà presto e che farà i concerti perché se “io non canto, non sono felice”. L’artista ha rivelato un aspetto non immaginato. A chi le ha chiesto se rilascerà una hit estiva, Arisa ha risposto: “Non solo una”, coprendosi con i capelli il volto. Tante sorprese nella vita dell’artista.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto