Drusilla Foer dopo Ciao Maschio sarà ospite fissa a Radio 101 nel programma a “Facciamo finta che” con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di “Ciao Maschio“, la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo e con la partecipazione di Drusilla Foer. Gli ospitu di ieri sono stati Alessandro Zan, parlamentare e attivista Lgbt, nonchè autore del noto disegno di legge Zan che ha acceso un dibattito coinvolgendo forze politiche, personaggi dello spettacolo e semplici cittadini.
Nel salotto della Di Girolamo si sono seduti anche Marcello Masi, che ha raccontato il suo percorso di conduzione televisiva e i momenti più importanti della sua vita privata, e Federico Quaranta, conduttore televisivo e radiofonico.
Su Instagram Nunzia De Girolamo e Drusilla Foer, al termine della trasmissione, hanno parlato della fine della trasmissione, dichiarando sempre con i toni ironici “di essere state bene insieme” in questo percorso lavorativo.
Leggi anche: Drusilla Foer, chi è la protagonista di Ciao Maschio
Poi Drusilla Foer ha pubblicato sul proprio account i ringraziamenti, dichiarando: “Ciao Maschio! Grazie a tutti coloro con cui ho condiviso questa esperienza, dagli autori allo staff in studio, dall’organizzazione alle adorabili Signore della sartoria e ovviamente a Nunziatella. Baci Bru”.
Chiusa la parentesi di Ciao Maschio, Drusilla Foer sarà impegnata in un nuovo progetto radiofonico. A dare la notizia è stata lei stessa sul suo profilo Instagram.
Non sappiamo, invece, quale sarà il prossimo impegno lavorativo di Nunzia De Girolamo, intanto tutti i martedì ascolteremo Drusilla Foer a Radio 101 nel programma a “Facciamo finta che” con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.