Nell’epoca dei social con la massima diffusione dei vari Instagram, Tik Tok stanno emergendo nuovi fenomeni e uno di questi è Khaby Lame.
Qualche giorno fa abbiamo visto il giovane tik-toker alle prese con un video che è divenuto subito virale vista la presenza di una star d’eccezione conosciuta in tutto il mondo quale l’ex calciatore Alessandro Del Piero. Nel video in questione si vedono Del Piero con affianco Khaby che è alle prese con il taglio di una mela, e c’è un confronto con un body builder che invece sforzandosi rompe con le mani in due parti precise la mela, e il tutto in sequenza rende la visione più esilarante.
Spesso sui social assistiamo alla ricerca del limite e dell’estremo per potersi mettere in mostra ed essere considerati i personaggi del momento. Nel caso di questa giovane star del web le cose che sembrano apparentemente difficili vengono rese estremamente facili e divertenti. È il caso del video di una signora giapponese con la sua maglietta rimasta impigliata nella portiera dell’auto e invece di aprire lo sportello e risolvere il problema, con l’ausilio di una forbice taglia la maglia e si libera dalla “trappola”. Nel caso di Khabi rimasto bloccato con il suo maglione nella portiera dell’auto invece di tagliare il maglione con una forbice o con altri materiali, semplicemente apre la portiera dell’auto e riesce a liberarsi da questa situazione imbarazzante.
Questo fenomeno del web ha ben 54 milioni di follower su Tik-Tok, il che vuol dire che ha un seguito equivalente a quasi il totale della popolazione italiana e il suo segreto ha una sola parola chiave: la semplicità. Semplicità nei suoi video che sembrano banali, ma che in realtà hanno quel lato comico che sono la chiave del successo del giovane Khaby, che se continuerà di questo passo aumenterà notevolmente i suoi follower sui vari social in cui è presente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.