Leonardo Pieraccioni fa gli auguri su Instagram a Massimo Ceccherini e svela una notizia ai fan, ovvero che sarà nel cast del suo prossimo film
Oggi è il compleanno di Massimo Ceccherini, uno degli attori comici più amati del momento. Quando pensiamo a lui non possiamo non pensarlo insieme a Leonardo Pieraccioni. Infatti, oltre ad esserci tra loro una forte e duratura amicizia, i due attori hanno spesso collaborato insieme. In occasione del suo 56mo compleanno, Leonardo Pieraccioni non poteva non fare gli auguri all’amico e collega e, come c’era da aspettarsi, gli auguri sono stati particolari e ricchi di aneddoti.
Il messaggio d’auguri è stato pubblicato su Instagram e la foto che ritrae Pieraccioni e Ceccherini insieme è accompagnata da una lunga didascalia:
“Se sento il Ceccherini prima di andare in tv facciamo sempre delle piccole scommesse. Io entro in studio e in diretta dico subito la frase che lui mi ha detto di dire e che pensa che non abbia mai il coraggio di pronunciare. Regolarmente io la dico sempre e regolarmente lui non paga mai la scommessa perché dice “la ‘un sè sentita bene”. Di solito mi fa dire “va’ a piglia i’ pannattone”. Glielo disse una sua parente quando era piccino a Natale”.
Dopo questo aneddoto, arrivano gli auguri e anche la conferma che Ceccherini sarà nel cast del prossimo film di Pieraccioni, Il sesso degli angeli, unendosi a Sabrina Ferilli e Marcello Fonte:
“Oggi è il compleanno del Cecca e io direi che per regalo si debba andare a scrivergli questa frase ne’ commenti, della sua paginetta Massimo Ceccherini no? A chi mi chiede se Ceccherini c’è nel prossimo film “il Sesso degli Angeli” dico di si! Può mancare lui in una storia che s’intitola così?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.