Verissimo, Alessandro Cavallo di Amici: una straordinaria sorpresa
ALESSANDRO CAVALLO DI AMICI A VERISSIMO
Nella puntata di Verissimo andata in onda il 22 maggio su Canale 5, la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato l’ex concorrente di Amici 20 e ballerino Alessandro Cavallo.
LEGGI ANCHE EMMA MARRONE A VERISSIMO RICORDA FRANCO BATTIATO
ALESSANDRO E IL PERCORSO AD AMICI
È entrato nella ventesima edizione di Amici grazie ad una sfida vinta contro Riccardo Guarnaccia, ex allievo della scuola. Alessandro Cavallo ha così occupato il banco ed è entrato nella squadra di Lorella Cuccarini.
Uno dei ballerini preferiti dell’intera edizione, ha già un contratto di lavoro con il Balletto di Roma. Nonostante non abbia vinto, si è comunque fatto notare dal mondo della danza. Stimato non soltanto dal pubblico, ma anche dai giudici esterni, ossia Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, nonché dalla conduttrice Maria De Filippi e dalla tanto temuta Alessandra Celentano. La sua versatilità ha conquistato tutti.
OSPITE A VERISSIMO
Durante la sua intervista con Silvia Toffanin, ha raccontato anche ciò che gli ha riservato la vita ben prima di arrivare ad Amici. Difatti, Alessandro Cavallo, ha trascorso un delicato periodo della sua vita su una sedia a rotelle. Ballerino da sempre, per qualche tempo, la sua passione per la danza non ha avuto modo di esprimersi a causa di un brutto infortunio che per diversi anni lo costringe a fermarsi.
Nel 2019 però torna sui palchi ed eccolo poi nel programma di Amici, arrivando tra i cinque finalisti.
LA SORPRESA IN STUDIO
Ad un certo punto, è stato mandato in onda un videomessaggio dalla straordinaria ballerina Eleonora Abbagnato, dedicato al giovane Alessandro.
“Volevo augurarti tutto il meglio dopo una grande esperienza appena terminata ad Amici. Ti auguro tutto il meglio per la tua carriera e per il futuro. Cerca di continuare come si legge nei tuoi occhi con passione e voglia di dare al pubblico quello che vivi quando danzi. Speriamo di incontrarci il prima possibile”
Ovviamente, lui non poteva aspettarsi che ciò accadesse e non vede l’ora di conoscerla per davvero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.