Mara Venier madrina di Carlotta | La festa dopo il battesimo

Oggi il battesimo di Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, con la madrina Mara Venier e il marito Nicola

Mara Venier felice ha pubblicato la foto della festa dopo il battesimo di Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni, insieme al marito Nicola Carraro. La richiesta di Eleonora a Mara Venier era stata fatta proprio durante una puntata di Domenica In, e la conduttrice aveva accettato contenta di battezzare la piccola Carlotta.  “Mi hai portato fortuna. Non ci credevo più. A 43 anni non era facile, pensavo che era troppo tardi e che per aver dato spazio al lavoro ormai era andata così”, le disse la conduttrice di Storie Italiane.

E così è andata. Oggi il battesimo e Mara ha condiviso la foto seduti al tavolo della terrazza Borromini a Roma, dove ci sono ritratti lei, Nicola Carraro, Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele con la piccola Carlotta in braccio alla mamma mentre brindano sorridenti. “Stamattina battesimo di Carlotta, grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia… emozionata per essere la madrina… evviva Carlotta, evviva la vita”, commenta Mara Venier nella didascalia della foto.

Battesimo che si sarebbe dovuto tenere in autunno dello scorso anno ma che è stato rimandato a causa della pandemia. Così la piccola il 26 maggio compirà un anno. L’annuncio della sua nascita l’aveva dato proprio Mara dal suo profilo Instagram. Poco prima che nascesse Carlotta, Eleonora Daniele in un’intervista aveva detto: “Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto