Lavorare con impegno e dedizione ma anche con il sorriso sulle labbra. Così i due attori Luca Argentero e Pierpaolo Spollon mostrano il lato divertente di lavorare insieme
Doc – Nelle tue mani 2: Pierpaolo Spollon e Luca Argentero si divertono a scherzare sul set di Doc- Nelle tue mani 2. In una storia Instagram si vedono i due attori mentre scherzano e ridono di gusto con i camici addosso. Non si sa quale scena del film sia perché non c’è nessun dettaglio, ma si sente in sottofondo la canzone “Il tempo delle mele” mentre Pollon in versione romantica bacia lo stetoscopio davanti allo sguardo attento di Argentero che al bacio scoppia a ridere.
Proprio il 12 maggio scorso l’attore protagonista di Doc, aveva pubblicato una storia sul suo account Instagram con la quale aveva mostrato il copione di Doc 2, dando così l’annuncio ai suoi follower di essere pronto a studiare per ritornare sulla scena e in tv con la serie di successo che ha incantato il pubblico durante il primo lockdown.
Leggi anche–> Cristina Marino: allenamento fitness con Luca Argentero (Video)
Doc – Nelle tue mani 2
“Doc” è il medical drama che si ispira alla storia vera di Pierdante Piccioni ed è tratto dal libro “Meno dodici”. La serie racconta la storia di Andrea Fanti (Luca Argentero), primario di medicina interna, che a causa di un’aggressione da parte del padre di un ragazzo morto in ospedale, perde la memoria. Fanti dopo l’aggressione e il coma, perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita. Non ricorda, per esempio, della morte del figlio e della fine del suo matrimonio. Tutto si interrompe infatti a prima del lutto, poi il buio nei suoi ricordi. Da medico freddo e distaccato, Fanti si trasformerà in un uomo migliore grazie alla sua empatia con i pazienti.
Intanto non si conoscono ancora dettagli sui tempi, ma presto vedremo la serie Doc 2 tornare su Raiuno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.