Andrea Cerioli finale: Il pubblico ha deciso che tra Isolde, Angela e Andrea il primo ad andare in finale è il naufrago
Andrea Cerioli in finale: nel corso della diciannovesima puntata i naufraghi si giocano la possibilità di arrivare in finale. Per questo si sono sfidati e a vincere la prova immunità sono Angela, Isolde e Andrea, che vanno al televoto per aggiudicarsi un posto in finale. Chi merita la finale tra i tre naufraghi? Nel frattempo gli altri naufraghi sono chiamati nello spazio nomination.
Quest’anno per la prima volta nella storia del programma L’Isola dei Famosi il vincitore del reality sarà proclamato dall’Honduras. Questo per rispettare il protocollo anti covid. Quindi non a Milano come per le precedenti edizioni.
Leggi anche–>Isola, Andrea Cerioli contro Isolde: “Antipatica…Pensa te che vipera!”
Tornando invece alle nomination del gruppo, le due naufraghe a finire al televoto sono Miryea e Fariba. Ilary dopo aver annunciato le due naufraghe al televoto, è pronta con la busta per decretare il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2021.
“Il pubblico ha deciso che il primo finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi è Andrea.” Non poteva che esserci compleanno migliore per il 32enne, che ha festeggiato il compleanno in diretta superata la mezzanotte. Per lui subito dopo la notizia di essere andato in finale, una bella sorpresa per festeggiare con i compagni d’avventura. Arriva infatti la torta, la frutta e tutto ciò che al naufrago serve per fare una festa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.