Isola, Andrea Cerioli contro Isolde: “Antipatica…Pensa te che vipera!”

Isola, Andrea Cerioli e Isolde: è guerra tra i due naufraghi all’Isola dei Famosi

Isola, Andrea Cerioli contro Isolde. Il naufrago sembra avere un suo parere sul loro rapporto. Infatti come ha svelato ai suoi compagni è convinto che Isolde gli stia facendo una guerra probabilmente perché lo teme.

Continuano a scontrarsi Andrea Cerioli e Isolde. La pace tra loro è durata poco e durante la diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi fa ascoltare alla campionessa un video con le dichiarazioni di Andrea ai suo compagni d’avventura:

“Il comportamento di Isolde mi ha fatto rimanere molto male, il fatto che mi abbia mandato in sfida contro Matteo per mandare giù me.. ho trovato astio nei miei confronti. Non capisco perché mi voglia fare questa guerra, probabilmente mi teme!” E continua “Le do fastidio perché parlo di cibo, ma di cosa dobbiamo parlare qui? Antipatica, è una prof! Pensa te che vipera, è una stronz*! A lei non piacciono i ragazzi espansivi, a lei piacciono sottomessi… ma poi che modi, sei una maleducata, fredda!”

Leggi anche–>Isola dei Famosi, anticipazioni della puntata di venerdì 21 maggio 

Da qui la replica di Isolde che ammette di essere delusa dal naufrago. La donna pensava infatti di aver trovato un punto di incontro con lui, invece nulla di tutto questo. Tra i due al contrario continua ad esserci molta tensione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto