Isola dei Famosi, Angela Melillo: “Non posso fingere”

Angela Melillo vince la prova leader. Ma prima, nel corso della diretta, si parla di lei perché non ha l’abitudine di esporsi

Isola, Angela Melillo: Nel corso della diciannovesima puntata si è parlato di Angela Melillo che molto spesso sembra non esporsi. O almeno questo si nota dall’esterno con la naufraga che cerca di far valere la pace a tutti i costi. Ma questo suo atteggiamento non convince gli altri naufraghi né l’opinionista Zorzi.

“Più volte non ti sei esposta”, dice l’opinionista Tommaso Zorzi. “E’ un modo per non esporsi questo fatto di cercare la pace a tutti i costi”, dice Vera Gemma dallo studio.  La replica di Angela: “Io non faccio cose per piacere, che vanno fuori dal mio modo di essere”.

Proprio nel daytime di oggi Angela che si è sempre dimostrata forte, ha vinto diverse prove leader, ed è lei ad occuparsi di fare le porzioni per i suoi compagni, ha avuto un momento di debolezza ed è scoppiata a piangere davanti ai suoi compagni d’avventura. Poco prima si era confidata ammettendo che per lei non è facile aprirsi ed esternare le sue cose personali.

Leggi anche–> Isola, Andrea Cerioli contro Isolde: “Antipatica…Pensa te che vipera!” 

Dopo questo momento di sconforto, è andata a consolarla una naufraga definita “fredda” da Cerioli. Si tratta di Isolde, che accarezzandole la testa, le ha detto di comprenderla molto bene. Anche Angela si è mostrata sorpresa della vicinanza della naufraga che è una persona molto riservata e chiusa.

Intanto proprio Angela ha vinto la terza prova per giocarsi il posto di finalista. Con lei in spiaggia giocano Awed, Matteo e Miryea. Si tratta di una prova resistenza, in cui devono tenere i sacchi con le braccia tese in avanti. Ad aggiudicarsi la prova è proprio la Melillo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto