Isola dei Famosi finale: la proclamazione del vincitore dall’Honduras

Il 7 giugno al via la finale del surviving game L’Isola dei Famosi con premiazione dall’Honduras 

Mancano ormai pochi giorni alla finale del reality L’Isola dei Famosi condotto dalla simpatica e splendida Ilary Blasi con gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi con l’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

Un’edizione che non è stata semplice da gestire per via dela pandemia e anche dei vari infortuni che hanno coinvolto i naufraghi: è il caso, ad esempio, di Elisa Isoardi, Paul Gascoigne, Brando Giorgi. E poi c’è chi scoraggiato si è fatto nominare, come Gilles Rocca, che è voluto rientrare in Italia per ritornare dai suoi cari. O ancora, chi non si è voluta giocare la chance di Playa Imboscadissima, con la bella Beatrice: è il caso di Drusilla Gucci, Daniela Martani.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è il nuovo Brontolo? 

La finale del surviving game andrà in onda il lunedì 7 giugno e questa edizione condizionata dal covid nasconde anche un “piccolo grande evento”, secondo quanto apprende Tvblog. Per la prima volta infatti da quando va in onda l’Isola dei Famosi la proclamazione del vincitore avverrà direttamente in Honduras. A differenza delle altre edizioni dove il vincitore del reality veniva incoronato a Milano. Il motivo è legato appunto al protocollo Covid, che prevede un certo periodo di quarantena per i naufraghi che arrivano da quei posti.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto