Cecilia Rodriguez cambia look e chiede parere ai fans: ecco le reazioni

Cecilia Rodriguez cambia look e chiede un parere ai fans che la riempiono di like e le dicono cosa pensano

Giornate piene per Cecilia Rodriguez. La modella e imprenditrice argentina è molto concentrata a portare avanti i suoi progetti lavorativi.

Non solo le collaborazioni con importanti brand di abbigliamento, gioielli, cosmetica e accessori, ma anche le due attività imprenditoriali avviate con i fratelli Jeremias e Belen, ossia Me-Fui e Hinnominate. Un periodo davvero importante per Cecilia Rodriguez che, intanto, non perde di vista neppure il suo compagno Ignazio Moser.

Al momento lo sportivo è uno dei naufraghi dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi e, prima del lavoro, è l’unico pensiero fisso della modella e imprenditrice argentina che lo segue, tifa per lui e quando può lo commenta con la sua community di Instagram.

Oggi Cecilia Rodriguez ha svelato una novità che la riguarda. Ha pubblicato una foto di sé nella quale sfugge un particolare: la modella e imprenditrice argentina ha attuato un cambio look.

Al suo viso si è andata ad aggiungere una frangia dritta. Cecilia Rodriguez non ha resistito e ha chiesto subito parere ai suoi fans. “Che ne dite di questa frangia più dritta?” ha scritto a corredo della foto.

I followers non si sono fatti attendere: tra like e commenti hanno preso una posizione. Il risultato? I fans si sono divisi tra chi la ritiene bellissima anche con la frangia e chi la preferiva come era prima.

Tra tanti commenti, vi è stato il fratello Jeremias che ha scritto: “Senza famiglia” aggiungendo un cuore e delle risate. Sono arrivati molti “Wow” e attestati di apprezzamento come: “A me piaci molto così. Hai un aspetto ‘sbarazzino” o “Stai molto bene sembri una ragazzina”. Anche qualche messaggio critico sotto la foto, ma sempre dato con educazione: “Sei sempre bellissima anche se ti preferivo senza frangia” o “Noo, stavi meglio come nella foto profilo”.

Un look non promosso a pieni voti per Cecilia Rodriguez che, siamo certi, tornerà a stupire ancora.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto