Imma Battaglia festeggia due anni di matrimonio e si regala la corsa per il Campidoglio

Imma Battaglia si presenta alle Primarie del centro sinistra per candidarsi a sindaco di Roma

Sono passati due anni dalla loro unione civile. Oggi Eva Grimaldi e Imma Battaglia festeggiano il loro matrimonio. In occasione di questo anniversario, l’attivista Lgbt si candida alla corsa per il Campidoglio.

In particolare, l’attivista Lgbt, Imma Battaglia, che ha festeggiato oggi due anni di matrimonio con Eva Grimaldi, si presenta alle Primarie del centro sinistra per candidarsi a sindaco di Roma. Oggi l’attivista Lgbt, che come detto prima festeggia due anni di matrimonio con l’attrice Eva Grimaldi, ha annunciato la sua candidatura, con il partito Sel, per la corsa al Campidoglio.

Leggi anche–> Lorella Cuccarini scrive una lettera a Maria De Filippi: ecco il contenuto 

L’impegno politico di Imma Battaglia è nato diversi anni fa, insieme all’impegno nella comunità Lgbt per i diritti omosessuali. Già nel 2013 si era candidata alle Regionali del Lazio nella Lista Civica a sostegno di Nicola Zingaretti prima, e sempre nel 2013 era stata eletta consigliere alle elezioni comunali a Roma, sempre con Sel.

Intanto sulla pagina social ha pubblicato oggi un post: una foto che la ritrae con Eva Grimaldi nel giorno delle nozze accompagnata dalla didascalia: “Oggi, 19 maggio 2021, come due anni fa. Sei l’amore, la forza, la gioia, la donna della mia vita”. E l’attrice ha commentato a sua volta: “Amore mio, unico della mia vita, oggi è il nostro secondo anniversario e ti amo più di ogni altra cosa al mondo”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto