Lorella Cuccarini scrive una lettera a Maria De Filippi: ecco il contenuto

Terminata l’esperienza di insegnante nella scuola di Amici, Lorella Cuccarini decide di scrivere una lettera pubblica a Maria De Filippi

Tempo di resoconti e di bilanci per Lorella Cuccarini. Ultimata l’esperienza da insegnante nella scuola di Amici, la ballerina e conduttrice ha deciso di scrivere una lettera a Maria De Filippi che ha condiviso su tutti i suoi canali social.

“???? ?????, oggi “c’è posta per te”. Vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere” esordisce così Lorella Cuccarini, svelando da subito di aver passato un periodo lavorativo non facile.

“Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte. Ti ho parlato come si parla ad un’amica. A cuore aperto. Non ho dubitato un secondo della tua onestà. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla” ha scritto la ballerina e conduttrice, facendo intendere come Maria De Filippi sia stata subito cordiale e attenta, mettendola a suo agio e fidandosi di lei. Lorella Cuccarini fa riferimento anche al grande lavoro della conduttrice che nessuno conosce davvero.

Infine, Lorella Cuccarini ha scritto: “Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente. Una volta l’indimenticata Sandra Mondaini mi disse una frase che mi commosse: “Lorella se un giorno dovessi trovarti in difficoltà e ti servisse anche solo un taxi, tu chiamami che arrivo a prenderti io”. Ecco, oggi quelle parole sento di dirle a te. Qualunque cosa mai ti servisse Maria, tu chiama e io vengo a prenderti. Oggi e sempre. Grazie”.

Una lettera piena di gratitudine e di riconoscenza quella di Lorella Cuccarini per Maria De Filippi che, ancora una volta e come sempre, si conferma essere non solo un’incredibile conduttrice ma anche una persona premurosa e straordinaria.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto