Nella serie vestiva i panni di Marissa Cooper
Mischa Burton, ha ottenuto il successo grazie al suo ruolo, nell’acclamata serie tv “The O.C”, in cui vestiva i panni di Marissa Cooper.
L’attrice in questi giorni, in un’intervista inedita a E!News è tornata a parlare di quello che accadeva dietro le quinte e del suo personaggio nella serie ambientata a Orange Country.
Il personaggio di Marissa, fidanzata con Ryan ha lasciato lo show nella penultima stagione: a causa di un drammatico incidente la Cooper, dopo una vita di eccessi e abusi perse infatti la vita.
L’addio alla serie però non si svolse senza polemiche. La 35enne ha finalmente rotto il silenzio e ha raccontato cosa successe davvero.
Una sorta di bullismo generale da parte di alcuni degli uomini sul set. C’erano persone su quel set che erano molto cattive con me. Non era, tipo, l’ambiente ideale per un giovane, ragazza sensibile che è stata anche spinta verso la celebrità con cui dover convivere.
E sul suo addio: “Non sapevo dove stesse andando. Ci ripenso con affetto, ma penso che alcune persone l’abbiano gestita male. Sentivo di non poter più andare avanti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.