Giulia Salemi si sfoga su Twitter dopo la punizione della madre Fariba

Giulia Salemi commenta la puntata con una frase ironica su Ilary Blasi a proposito della punizione della mamma Fariba

Giulia Salemi, ex vippona del Gf Vip 5, ha criticato via Twitter la decisione della produzione de L’Isola dei Famosi di punire sua madre Fariba. Durante la 18esima puntata infatti Ilary Blasi ha ammonito Fariba per aver svelato l’esistenza di Playa Imboscadissima, facendola andare direttamente in nomination.

“Emanuela già mi aveva detto che esisteva l’altra isola- ha spiegato Fariba cercando di giustificarsi – quindi come conforto le ho detto nell’orecchio ‘tanto c’è l’altra isola’”. “Io ero stata chiara– ha replicato la Blasi- noi avevamo un patto che se tu avessi trasgredito ti avremmo punita con la nomination d’ufficio!”.

Ilary infatti non ha voluto soprassedere e ha mandato Fariba in nomination. “Fariba adesso ti chiedo di mantenere un altro segreto, devi mantenere il segreto sul motivo della tua nomination”. E la mamma di Giulia Salemi ha detto: “Piuttosto di svelare il nome di chi l’ha detto resto in nomination.”

Leggi anche–> ISOLA DEI FAMOSI, FARIBA SVELA L’ESISTENZA DELL’ALTRA ISOLA

“Quella cosa lì, anche se è lampante, se è un segreto di pulcinella non la devi dire” le ha spiegato Tommaso Zorzi. “Sull’isola le regole vanno rispettate, quindi noi abbiamo preso un provvedimento nei confronti di Fariba, quindi lei va d’ufficio in nomination.

È la prima naufraga al televoto di questa stasera e ovviamente essendo già in nomination non prenderà parte alle sfide per prendere l’immunità” ha comunicato Ilary Blasi ai naufraghi in Palapa.

Giulia Salemi, che non era presente in studio, ha voluto commentare sul social la puntata. “Hanno punito Ilary per lo spoiler…ah no” ha scritto ironicamente l’influencer, facendo riferimento a quando la conduttrice si era lasciata scappare dell’esistenza di Parasite Island.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto