Emma Watson torna sui social con un messaggio per rassicurare i fan e porre fine alle voci che circolano sul suo conto
Dopo una lunga pausa dai social e il presunto stop alla carriera di attrice, Emma Watson oggi ha scritto una serie di tweet, rassicurando i suoi fan sulle varie notizie di gossip apparse negli ultimi tempi e che riguardavano una presunta gravidanza e l’addio alla recitazione.
L’attrice ha scritto: “Cari fan, le notizie che dicono che io sia incinta o meno o che la mia carriera sia dormiente o meno sono modi, tutte le volte, per ottenere click a prescindere che queste cose siano vere o false”.
Dear Fans,
Rumours about whether I’m engaged or not, or whether my career is “dormant or not” are ways to create clicks each time they are revealed to be true or untrue.— Emma Watson (@EmmaWatson) May 17, 2021
Nel secondo tweet ha promesso di informare tutti sulle novità che la riguarderanno: “Se avrò novità, vi prometto che le condividerò con voi. Nel frattempo l’assenza di notizie significa soltanto che sto trascorrendo la pandemia come la maggior parte delle persone – non riuscendo a far lievitare il pane (!), prendendomi cura dei miei cari e facendo il mio meglio per non far diffondere il virus che sta colpendo così tante persone”.
If I have news – I promise I’ll share it with you.
— Emma Watson (@EmmaWatson) May 17, 2021
Infine, ha aggiunto: “Vi mando tantissimo amore, spero che stiate bene e che siate felici per quanto sia possibile in questi periodi difficili. E ancora una volta, grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per tenerci sani e salvi”.
In the mean time please assume no news from me just means I’m quietly spending the pandemic the way most people are – failing to make sourdough bread (!), caring for my loved ones and doing my best not to spread a virus that is still affecting so many people.
— Emma Watson (@EmmaWatson) May 17, 2021
Le parole di Emma Watson, che in ogni caso rispecchiano il suo essere schietto e diretto, non lasciano dubbi a diverse interpretazioni, ma questo basterà a fermare il gossip? Non possiamo dirlo, anche perché la Watson è tra le attrici più amate e i fan non desiderano altro che rivederla nuovamente sul grande schermo.
I am sending so much love to you, hoping you’re ok and as well and happy as you can be in these strange times. And again, thank you to everyone working so hard to keep us safe and well.
E
Xx— Emma Watson (@EmmaWatson) May 17, 2021
Da sottolineare, il riferimento ai sanitari, medici, personale infermieristico e non solo, che in questo delicato momento storico si stanno prodigando per la salute pubblica. Segno, ancora una volta, della grande sensibilità dell’attrice.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.