Emma Watson dopo lungo tempo ricompare sui social

Emma Watson dopo lungo tempo ricompare sui social

Emma Watson torna sui social con un messaggio per rassicurare i fan e porre fine alle voci che circolano sul suo conto

Dopo una lunga pausa dai social e il presunto stop alla carriera di attrice, Emma Watson oggi ha scritto una serie di tweet, rassicurando i suoi fan sulle varie notizie di gossip apparse negli ultimi tempi e che riguardavano una presunta gravidanza e l’addio alla recitazione.

L’attrice ha scritto: “Cari fan, le notizie che dicono che io sia incinta o meno o che la mia carriera sia dormiente o meno sono modi, tutte le volte, per ottenere click a prescindere che queste cose siano vere o false”.

Nel secondo tweet ha promesso di informare tutti sulle novità che la riguarderanno: “Se avrò novità, vi prometto che le condividerò con voi. Nel frattempo l’assenza di notizie significa soltanto che sto trascorrendo la pandemia come la maggior parte delle persone – non riuscendo a far lievitare il pane (!), prendendomi cura dei miei cari e facendo il mio meglio per non far diffondere il virus che sta colpendo così tante persone”.

Infine, ha aggiunto: “Vi mando tantissimo amore, spero che stiate bene e che siate felici per quanto sia possibile in questi periodi difficili. E ancora una volta, grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per tenerci sani e salvi”.

Le parole di Emma Watson, che in ogni caso rispecchiano il suo essere schietto e diretto, non lasciano dubbi a diverse interpretazioni, ma questo basterà a fermare il gossip? Non possiamo dirlo, anche perché la Watson è tra le attrici più amate e i fan non desiderano altro che rivederla nuovamente sul grande schermo.

Da sottolineare, il riferimento ai sanitari, medici, personale infermieristico e non solo, che in questo delicato momento storico si stanno prodigando per la salute pubblica. Segno, ancora una volta, della grande sensibilità dell’attrice.

Leggi anche: Emma Watson si prende una pausa dal cinema

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto