Il sabato dei vip in giro per Milano: da Belen e Cecilia Rodriguez a Filippo Nardi
Il sabato dei vip a Milano, i vip in giro nel capoluogo meneghino: Belen e Cecilia Rodriguez, ma anche Madalina Ghenea, Filippo Nardi in compagnia di una donna bionda misteriosa
Il sabato dei vip a Milano, Cecilia Rodriguez in minigonna con la sua inseparabile Aspirina sceglie un pranzo delivery in corso Garibaldi. La giovane sorella di Belen va a spasso con il suo cane mentre il suo uomo, Ignazio Moser è alle prese con la sua avventura in Honduras.
Mentre diversa è la scelta della sorella Belen che siede comodamente in un ristorante molto chic in centro a Milano. Un posto all’aperto scortata dai body-guard e cameriere pronti a “difenderla” dai flash dei fotografi.
L’outifit della showgirl argentina: anche lei, come la sorella, ha indossato una gonna corta con uno slancio di gambe toniche e abbronzate con sopra una giacca lunga per mimetizzare il pancione. La donna è all’ottavo mese di gravidanza e aspetta la sua Luna Marie.
Leggi anche–> Verissimo, Silvia Toffanin apre la puntata con una polemica: Lea T attacca il programma
In giro per una passeggiata anche Madalina Ghenea con un outfit bianco con espadrillas ai piedi per la sua passeggiata: la sua meta al parco Montanelli.
Nel capoluogo meneghino pranzo all’aperto anche per Filippo Nardi, ex iena e ex vippone della casa del Grande Fratello. L’ex concorrente del Gf Vip 5 è stato paparazzato – come riporta Tgcom24 – in compagnia di una donna bionda misteriosa, con la quale è stato a chiacchierare tutto il tempo prima di andar via in mezzo al traffico della città.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.