Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano Azzurra: ecco tutti i dettagli

Azzurra, l’ultima arrivata in casa Beatrice Valli e Marco Fantini, ha compiuto il primo anno di vita: la famiglia ha organizzato una festa

Felicità alle stelle in casa Marco Fantini e Beatrice Valli. Azzurra, la terzogenita della famiglia, ha spento la sua prima candelina.

La bambina dai magnetici occhi azzurri è stata protagonista di un’incredibile festa organizzata dai genitori alla presenza di pochi intimi. La location scelta è stata la terrazza di casa che è stata meravigliosamente adibita con colori del rosa: dal rosa chiaro, al rosa antico al rosa tendente al color ruggine. Per l’occasione la bimba ha indossato un vestito azzurro, come anche la sorella Bianca, mentre la madre Beatrice Valli era in un vestito lungo color bianco panna. Un allestimento incredibile, reso ancora più meraviglioso grazie alla presenza di pochi intimi. A festeggiare la piccola Azzurra erano presenti i nonni e gli zii della bambina con rispettiva prole a seguito. La famiglia si è riunita in un unico abbraccio attorno alla splendida Azzurra che si è divertita tra giochi, animazione, torta in suo onore che è stata molto gradita e sorrisi per tutti.

A fine giornata, Beatrice Valli ha creato un post sul suo profilo Instagram in cui ha condiviso le foto più emozionanti della giornata. Come didascalia ha deciso di usare una poesia scritta dal figlio Alle per la sorellina: “Azzurra con quegli occhi azzurri fai innamorare le persone di te . E con quel cammino divertente fai ridere più di tutti . E con quei piedini cicciottelli fai venire la bellezza in tutto il mondo. (questa è una lettera che alle ha scritto stamattina a scuola per azzurra, ho pianto per mezz’ora quando l’ho letta ma rappresenta in pieno ciò che azzurra significa per noi , un qualcosa di speciale , unico e magico) Ancora tanti auguri azzurra #hb1”.

Anche Marco Fantini ha pubblicato delle foto della figlia, oltre ad un video molto tenero e commovente nel quale ha ripercorso il primo anno di vita della piccola Azzurra.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto