A giugno su Canale 5 andrà in onda “Mr Wrong”, una nuova serie tv turca con protagonista Can Yaman in una veste particolare
In attesa di vederlo vestire i panni di Sandokan, Can Yaman sarà su Canale 5 con un altro progetto in cui è protagonista ossia “Mr Wrong”.
Dopo il grande successo ottenuto con DayDreamer, Canale 5 ha pensato bene di mandare in onda un’altra serie tv turca con al centro della narrazione proprio Can Yaman.
La serie, già trasmessa su Fox dal 26 giugno al 2 ottobre 2020, andrà in onda dal 14 giugno sia in prima serata sia nella fascia pomeridiana. I suoi 14 episodi vedranno l’attore turco in un ruolo inedito da quelli finora interpretati.
Qual è la trama?
Can Yaman e Ozge Gurel, già protagonisti insieme della soap di successo Bitter Sweet, sono al centro di questa romcom in cui la giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right, l’uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un “Mr. Wrong”, e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. Tra i due nascerà un’immediata attrazione.
Solo per la serie, Can Yaman diventa un vicino di casa che tutti vorrebbero avere, ma con una qualità esuberante: è un donnaiolo incallito. Sarà molto interessante vederlo cimentarsi in questo nuovo ruolo e scoprire lati del suo mestiere d’attore inediti, prima di vederlo interpretare Sandokan.
Insomma, Can Yaman ama l’Italia e l’Italia ama Can Yaman. L’attore turco con la sua bravura e con il suo fascino è riuscito a conquistare moltissimi fans italiani che lo stimano e lo applaudono. Non solo, in Italia Can Yaman ha trovato l’amore di Diletta Leotta con la quale si vocifera già di fiori d’arancio. Avanti così, Can!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.