Gianni Morandi e il recupero della mano destra: ecco la novità

Una volta uscito dall’ospedale, Gianni Morandi è tornato onnipresente sui social dove si racconta tra routine e recupero della mano

Onnipresente sui social da quando è ritornato a casa, Gianni Morandi si racconta alla sua community tra routine e il recupero della mano destra.

L’incidente ha comportato dei danni per il cantante che giorno dopo giorno cerca di migliorare le sue condizioni di salute. Se le altre parti del corpo ustionate con il tempo sono guarite, lo stesso non si può dire della mano destra che, per ammissione dello stesso artista, è stata la parte più colpita e che ha bisogno di più tempo per guarire.

Non si perde d’animo Gianni Morandi e condivide con i suoi fans ogni momento importante di questo recupero, mostrando talvolta anche le condizioni della mano. Tra fisioterapia, esercizi e foto che lo rivedono di nuovo tornare tra la natura, Gianni Morandi sta ricominciado a vivere l’esistenza che conosceva e a lottare per la guarigione totale della sua mano destra.

A tal proposito, oggi il cantante ha postato su tutti i suoi canali social una foto nella quale ha in mano uno strumento che sarà determinante ai fini del recupero.

“Da oggi dovrò applicare questo palmare alla mano destra. Dovrò farlo specialmente la notte, per mantenere le dita dritte e stese ed evitare che, con la pelle nuova che si riforma, si accartoccino e si richiudano su loro stesse. Nicola è il tecnico ortopedico che mi ha preparato questo tutore su misura. Il resto lo fa la fisioterapia...” ha scritto Gianni Morandi che ci ha tenuto a spiegare anche la funzione di questo palmare e gli effetti benefici che avrà su di lui.

Il recupero della mano destra procede così spedito e senza freni insieme alla voglia di ripresa e di coraggio che Gianni Morandi comunica e che condivide con la sua community.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto