Gessica Notaro ha condiviso con i suoi follower un momento di gioia mostrandosi dopo due interventi subiti nelle ultime settimane
Nelle ultime settimane Gessica Notaro, classe 1989, ha subito due interventi e adesso su Instagram mostra i risultati: «Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato. Io sono strafeliceee… quindi tanta sofferenza ma ne è’ valsa la pena!». Ha detto così la modella e cantante di Rimini su Instagram. L’intervento è stato fatto il 14 aprile scorso.
Era il 10 gennaio del 2017 quando Gessica è stata aggredita sotto casa sua a Rimini dall’ex compagno che le ha lanciato l’acido sul volto dopo essere stato lasciato e denunciato per comportamenti violenti.
Da allora Gessica Notaro è diventata un’attivista contro ogni violenza di genere.
“Nel video ho usato un filtro di Instagram perché mi piace tanto quindi chiaramente dal vivo qualche imperfezione c’è ancora ma rispetto a prima decisamente la svolta!!”, ha concluso la modella.
Sotto al post un tripudio di commenti da parte dei fan e di personaggi noti: da Sandra Milo a Paola Di Benedetto ma anche Monica Leoffredi, Michela Andreozzi.
E ancora sulle Instagram stories Gessica ha sottolineato: “Sto molto bene, ho ripreso diverse attività. Ho avuto dei momenti di down notevoli, ma alla fine ho vinto io. Ho ripreso a fare attività fisica, ho ricominciato a ballare, ne sentivo l’esigenza”. Gessica è stata una grande protagonista nella tredicesima edizione di Ballando con le Stelle.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.