La mamma di Belen, Veronica Rodriguez, replica sui social alle offese fatte alla figlia Belen: l’applauso virtuale dei fan della showgirl
Belen Rodriguez è all’ottavo mese di gravidanza, a luglio nascerà la sua piccola Luna Marie, figlia di Antonino Spinalbese. Ha voluto condividere con i follower una serie di scatti che la ritraggono compresi dei video, tra cui uno che mostra il momento in cui la bimba scalcia. In tanti hanno fatto dei commenti, i follower infatti le hanno augurato il meglio. Ma c’è anche qualcuno che con il suo commento ha fatto infuriare la mamma della showgirl argentina.
“La mamma deve essere una vera madre, con questa è una vergogna” ha scritto qualcuno sotto il post di Belen e subito non è tardata ad arrivare la replica della signora Veronica Rodriguez: “Tu sei una vergogna, chiudi la tua boccaccia” è stata la replica. Da qui gli applausi virtuali alla mamma di Belen da parte dei suoi fan, che presto diventerà per la seconda volta nonna. Infatti Belen ha già un figlio, Santiago, avuto dal precedente matrimonio con Stefano De Martino.
Tra i commenti si legge anche quello della conduttrice di Domenica In Mara Venier che le scrive: “Bella de zia”. Proprio a Domenica In è stata ospite la showgirl, facendo una bella chiacchierata con la presentatrice Mara Venier.
La showgirl a Domenica In Belen ha parlato anche della fine del suo matrimonio: “E’ durata otto anni in tutto con due anni di pausa. Lui è assolutamente presente come padre” ha detto Belen. “Quando in una famiglia ci sono dei problemi, la famiglia deve darsi il diritto di riprovarci. Santi ha vissuto questo ritorno, e ha capito che non andava. Quando i bambini capiscono che non va si rassegnano, perché vedono che ce l’hai messa tutta ma non c’è niente da fare. E siccome i bambini stanno h 24 con le mamme, per la mamma è difficile nascondere la sofferenza: bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘non ti preoccupare me ne occupo io’. C’ho messo un po’ a riprendermi. La sofferenza è durata quattro anni”.