La piccola è nata due giorni fa, ma Cristina Chiabotto ha aspettato oggi, giorno della festa della mamma, per dare la bella notizia ai suoi fan
Cristina Chiabotto mamma: è nata due giorni fa Luce, ma la ex Miss Italia ha aspettato il giorno della festa della mamma. La figlia di Cristina Chiabotto e Marco Roscio è nata quindi il 7 maggio: “7-5-2021. Benvenuta amore. Sei la nostra Luce. Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della mia vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”, ha scritto Cristina in un post, pubblicando la foto della manina della piccola.
La scelta del nome fatta da Cristina Chiabotto, 34 anni, è un augurio per la sua bimba: “E’ un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza – ha raccontato la showgirl – Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.
Cristina e Marco si sono sposati nel 2018. Poi due giorni fa la nascita di Luce, che in realtà sarebbe dovuta nascere il 4 maggio, come la Chiabotto aveva svelato a Verissimo. Proprio a Silvia Toffanin, la neo mamma aveva raccontato: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.