Domenica In, Vanessa Incontrada tra maternità e il nuovo film “Ostaggi”

A Domenica In, Vanessa Incontrada si è raccontata tra passato, presente e progetti futuri con la padrona di casa Mara Venier

Impegnata sul set di “Fosche innocenti”, una nuova produzione cinematografica iniziata da due settimane tra Roma e Arezzo, Vanessa Incontrada è stata la prima ospite della domenica pomeriggio di Mara Venier.

Oggi che è la festa della mamma, le prime battute tra la conduttrice e l’attrice sono state sull’essere madre e sulla voglia di maternità: “Mai dire mai” ha dichiarato Vanessa Incontrada sulla possibilità di avere altri figli.

L’attrice ha raccontato di non aver inseguito il mestiere dell’attore, ma che è accaduto progetto dopo progetto, una volta arrivata in Italia. Ha ammesso di sentire mancanza di casa e della madre che non vede da un anno, ma conta di potersi riunire con lei ad agosto.

“Io ho bisogno adesso di esser figlia, di litigarci. Mi sono resa conto prima del covid che avere mia madre in casa mi piaceva. Non di viverci perchè abbiamo abitudini diverse, ma mi piacerebbe averla a Follonica, dove vivo. Al momento c’è mio padre” ha spiegato Vanessa Incontrada.

Accanto a Vanessa Incontrada, in studio Francesco Pannofino e Alessandro Haber per promuovere il film “Ostaggi”, con la regia di Eleonora Ivone. “Io non li conoscevo. Quando abbiamo lavorato sul set e chiudevo gli occhi, mi sembrava di sentire Russel Crowe, George Clooney” ha confidato l’attrice mentre i due si sono cimentati in un omaggio tra allgria e serietà alle mamme. “Sul set del film Ostaggi si è creata un’alchimia così forte tra noi. Eravamo in Calabria, vicino Cosenza. E’ stato tutto girato dentro una panetteria” hanno raccontato i tre. Il film uscirà su Sky il 15 maggio. “Il film sarebbe dovuto uscire al cinema, ma la produzione ha pensato bene, visto il momento, di farlo rilasciare su Sky. E’ un film che parla di tante tematiche e c’è anche il covid” hanno spiegato Vanessa Incontrada con Francesco Pannofino.

A proposito del covid e dei lavoratori dello spettacolo, i tre artisti hanno sottolineato quanto sia importante torna afli eventi e a lavorare perchè spesso chi lavora dietro le quinte è più fondamentale di chi si esibisce sul palco.

Alla fine, un omaggio alla conduttrice da parte dei tre attori che hanno spiegato come apprezzino molto Mara Venier per essere rimasta umile, nonostante l’incredibile carriera, e per riuscire sempre a mettere a suo agio i suoi ospiti facendoli aprire.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto