Elisabetta Gregoraci è caccia al corteggiatore che le invia le rose rosse: Francesco Zangrillo ha smentito che si tratti di lui
Era circolata la voce che il mittente e corteggiatore della bella showgirl Elisabetta Gregoraci fosse Francesco Zangrillo, un assicuratore milanese distante dall’ambiente dello spettacolo. Ma non è lui, che ha smentito, ad aver inviato a Elisabetta ben 300 rose rosse. Si apre dunque la “caccia” al corteggiatore della nota showgirl ed ex vippona del Grande Fratello numero 5.
“Per rispetto della verità: non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci”, ha scritto l’assicuratore milanese in una storia Instagram, come riferisce Today, Francesco Zangrillo ha anche chiarito di essere innamorato di un’altra donna: “Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”. Sempre sull’uomo tempo fa era circolato un altro gossip relativo ad un presunto flirt con Barbara D’Urso, che come per Elisabetta, rimane solo un finto gossip.
Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci e la sua allegria: “La vita è bella!”
Insomma come la stessa showgirl aveva detto ironizzando sul totonome del presunto corteggiatore non è lui lo spasimante autore del gesto romantico.
Intanto Elisabetta è impegnata al lavoro e presto svelerà, come ha annunciato sul suo profilo, tante belle novità che la riguardano.
Sulle sue storie intanto la bella conduttrice ringrazia i numerosi follower per aver seguito la diretta che ha fatto in queste ore sul magnifico mondo della fotografia. Lei intanto qualche giorno fa l’abbiamo vista sul set a Trani, sempre bella e sorridente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.