Lo stilista e cromatologo Ubaldo Lanzo costretto a lasciare l’Isola dei Famosi
Ubaldo Lanzo e l’avventura all’Isola: Lo stilista e cromatologo calabrese, Ubaldo Lanzo è costretto a lasciare il programma e sta per tornare in Italia. E’ quanto riferisce l’account ufficiale del programma Mediaset in onda su Canale 5.
“Purtroppo Ubaldo – si legge su Instagram – ha dovuto abbandonare il gioco per rientrare in Italia e sottoporsi a delle cure mediche.” Insomma questa edizione de L’Isola dei Famosi si presenta molto movimentata. Non è infatti Ubaldo il primo concorrente ad abbandonare il surviving game per motivi di salute. E’ accaduto a Brando Giorgi, Paul Gascoigne, Elisa Isoardi e – per gravi motivi familiari anche al conduttore e comico Beppe Braida.
Leggi anche–> ISOLA DEI FAMOSI, LITE TRA UBALDO E BRANDO: “VATTENE A FAN**LO!”
Ubaldo questa settimana si doveva anche sfidare al televoto con Miryea e Roberto Ciufoli ed Emanuela. Da qui l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, ha dovuto annullare il televoto e aprirne un altro solo per gli altri e cioè Miryea, Roberto ed Emanuela.
Da diversi giorni Ubaldo era costretto a prendere degli antidolorifici per via di due denti rotti.
Intanto mentre Ubaldo Lanzo lascia l’Honduras, un altro concorrente si è sentito male ed è stato soccorso. Si tratta di Awed. Non è chiaro cosa gli sia accaduto, ma è probabile che sia un problema legato all’alimentazione.
Intanto tornando a Ubaldo, classe 1972, ha fatto un percorso all’Isola iniziando dall’isola dei Parassiti, come aspirante naufrago, iniziando la sua avventura insieme a Fariba. Successivamente entrambi si sono guadagnati il titolo di naufraghi, raggiungendo gli altri concorrenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.