Chiuderà prima Domenica Live? Già è successo con Live non è la D’Urso. L’indiscrezione lanciata da Dagospia
Era stata già anticipata la chiusura di “Live non è la d’Urso“, adesso, secondo Dagospia, starebbe per chiudere anche “Domenica Live“, programma che la presentatrice napoletana, Barbara D’Urso, conduce dal 2012.
“Il passo successivo alla chiusura di Live – si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino – accennato da qualche settimana, sarebbe arrivato: Barbara D’Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio. Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio). Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare”.
Leggi anche–> Barbara D’Urso su Mara Venier: “Nessuna sfida con lei”
Sino al 2019 il programma di Canale 5 andava in onda dalle 14 alle 18.45, per poi subire una riduzione: lo spazio è stato infatti ridotto dalle 17 alle 18.45, poi quest’anno è tornato alla sua durata originaria. Tuttavia gli ascolti non sono più quelli di un tempo. C’è infatti la concorrenza di Domenica In con Mara Venier nella stessa fascia oraria su Raiuno la domenica pomeriggio.
Più recente invece la storia dell’altro programma condotto dalla D’Urso e cioè Live, che è andato in onda per due anni di seguito e che, secondo i rumors, non andrà più in onda. La conduttrice Mediaset intanto continua dal lunedì al venerdì a condurre il suo programma, Pomeriggio 5.
Intanto Barbara D’Urso dal suo profilo non lascia trapelare nulla, se non l’affetto per il suo pubblico: infatti – dopo la puntata andata in onda domenica scorsa, ha ringraziato i suoi follower, scrivendo: “Buongiorno!!! E anche oggi vi ringrazio per l’affetto con cui avete seguito Domenica Live! Anche ieri abbiamo preso la linea al 9% di share e nel corso delle 4 ore di diretta l’avete portata oltre il 14% con oltre 2 milioni di spettatori! In un weekend di zone gialle e di sole e in un pomeriggio televisivo pieno di grossi eventi sportivi! Grazie perché mi seguite in questa avventura di allungamento a fine stagione dopo anni di assenza in quella fascia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.