Domenica In, Eva Grimaldi e Imma Battaglia: la nostra vita insieme
Eva Grimaldi e la sua compagna sono state ospiti di Mara Venier e, insieme alla conduttrice, hanno ripercorso la loro vita insieme
In studio ospiti di Mara Venier, Eva Grimaldi con la moglie Imma Battaglia che ha raccontato il rapporto che lega lei e la conduttrice da anni tra aneddoti e affetto.
“Ho sempre capito che era così. Con un grande cuore. Ho insistito per averla accanto” ha confidato Eva Grimaldi tra risate e giochi. Le due si sono sposate due anni fa “e menomale che lo abbiamo fatto prima della pandemia” ha detto l’attrice.
Eva Grimaldi e Imma Battaglia, due mondi che si sono trovati e innamorate. “Io sapevo chi fosse Eva Grimaldi, ma non mi interessava. Sono sempre stata io a conquistare le donne, Eva è arrivata in un momento in cui ero sola e mi ha travolta” ha ammesso Imma Battaglia.
Le due ripercorrono il loro primo incontro. Eva Grimaldi ha spiegato: “Io non sapevo chi fosse Imma. L’ho conosciuta al Gay Village, anche se anni prima c’ero andata e avevo notato la sua bellezza, ma ero sposata”. Eva Grimaldi ha raccontato che è stata lei a chiederle il primo bacio. “Ha tanti difetti. E’ della Vergine, deve decidere tutto lei, però poi è un amore incredibile. C’è un amore fortissimo” ha dichiarato Imma Battaglia.
“Perchè avete deciso di sposarvi?” ha chiesto Mara Venier. Imma Battaglia ha risposto: “Politicamente c’era un periodo turbolento e si era tornati a parlare di chi è mamma e papà. Per me non è stato solo un gesto d’amore, ma anche politico. Il matrimonio è perchè io la amo e col cuore voglio stare con lei”.
Eva Grimaldi ha raccontato di essersi confidata con la nipote Francesca quando doveva sposarsi. Prontamente in un video saluto Francesca ha svelato il rapporto che vi è con la zia pieno di ilarità ed emozioni. Francesca è stata la prima della famiglia a cui l’attrice ha detto della nuova relazione con Imma Battaglia. “E’ stata la mia prima amichetta. Sono stata fortunata” ha commentato Eva Grimaldi, parlando anche delle famiglie che entrambe hanno e che ha definito “meravigliose”.
Un video dei nipoti ha portato Imma Battaglia a dichiarare: “Da quando c’è Eva nella mia vita, la mia vita è cambiata. Non riesco ad immaginarla adesso senza di lei. Lei è tutta la mia famiglia e io sono tutta la sua famiglia” e Eva Grimaldi ha confidato: “Imma è il mio punto di riferimento. E’ la mia felicità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.