Felicissima sera, Eros Ramazzotti senza freni su Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti guest star a Felicissima sera tra battute e solidarietà

Eros Ramazzotti è stato uno degli ospiti  dell’ultima puntata di “Felicissima Sera”, lo show di Pio e Amedeo su Canale 5, in onda venerdì 30 aprile. I due attori comici hanno stuzzicato Eros a lungo sulla sua ex moglie e mamma di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker. In particolare Pio e Amedeo hanno osannato il suo famoso lato B ritratto nella pubblicità del marchio Roberta. “Non sai che facevo io, guarda ho i calli” ha esclamato Amedeo rivolgendosi al cantante: “Sì bello, anche adesso è in forma, mi sembra che stia bene”, ha commentato Eros togliendosi dall’imbarazzo.

Leggi anche–> Felicissima sera, il duetto tra Baglioni e Francesco Totti coinvolge tutti 

Ma Amedeo non demorde e lo ha incalzato ancora con battute e domande sulla ex: “Ti devo fare una domanda su Michelle Hunziker”, e lui ha replicato: “Perché finora cosa hai fatto?!”. Ma il comico foggiano ha continuato: “E’ una cosa che si chiede tutta Italia: ma perché Michelle ride sempre? Sempre!”. Ramazzotti gli ha risposto: “Mi stai mettendo in difficoltà, non lo so perché non lo chiedi a lei” e poi si è lasciato andare ad un’esternazione: “Però a letto non rideva. Eh no, lì non rideva”.

Tra una battuta e l’altra, si arriva però ad un momento serio e cioè al momento in cui i due comici hanno detto: “Eros non voleva che lo dicessimo, ma invece è giusto farlo: ha devoluto l’intero cachet di stasera ai lavoratori dello spettacolo. Un gran gesto di solidarietà” e Eros Ramazzotti ha aggiunto: “E’ una goccia in mezzo al mare, ma teniamo duro, stiamo tornando”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto