Cecilia Rodriguez all’Isola non nomina Monte e scatta la polemica

Cecilia Rodriguez su Monte: nel corso della puntata Cecilia  Rodriguez riferendosi a Francesco Monte non lo ha nominato, utilizzando “quando ho lasciato l’altro”. Da qui è nata una polemica sui social

Cecilia Rodriguez su Monte: ieri sera per la tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi in studio per supportare la nuova avventura del compagno Ignazio Moser come naufrago all’edizione 15 del reality, c’è stata Cecilia Rodriguez. La bella e simpatica showgirl argentina, sorella di Belen, però ha commesso un piccolo errore, che ha scatenato la polemica dei fan.

Cecilia è stata infatti protagonista anche di una prova che avrebbe consentito a Moser di vincere un po’ di verdura. Ilary Blasi ha fatto alla coppia delle domande sulla loro vita privata per testarne il grado di conoscenza.

Leggi anche–> ISOLA, CECILIA RODRIGUEZ INCIAMPA SUL PRIMO BACIO A IGNAZIO MOSER

Ma la bellissima compagna di Moser si è confusa quando ha scritto sulla lavagna che quando si è data il primo bacio con Ignazio indossava un paio di pantaloni rossi: “Avevo un paio di pantaloni rossi. L’ho baciato quando ho lasciato l’altro”, ma Ignazio Moser l’ha corretta: “Era il giorno dopo”.  Il fatto che Cecilia non abbia nominato Francesco Monte non è piaciuto ai follower.

Frase che è stata ripresa e condivisa dagli utenti. C’è chi condividendo ha scritto anche: “Non l’ha detto davvero, sto soffocando” oppure “Chechu non fa nomi e cognomi” e poi un ripetrsi della frase “quando ho lasciato l’altro”.

Una storia quella tra Francesco Monte e Cecilia iniziata nel 2014 e finita tre anni dopo, quando la giovane modella è entrata nel loft di Cinecittà. Era il 2017 e lei lì ha conosciuto il suo attuale compagno, Ignazio Moser. Proprio in diretta tv aveva deciso di lasciarlo e così è stato.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto