Vera Gemma, Jeda: “Dicono che sto con Vera perché non ho una casa”

Vera Gemma, ex naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi, e Jeda sono fidanzati da circa nove mesi

Vera Gemma è stata eliminata durante la dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi e sulla sua storia con il fidanzato Jeda 28 anni più giovane di lei è stata spesso protagonista della cronaca rosa. Jeda racconta a “Nuovo”: “Dicono che sto con lei perché non ho una casa”. Jeda, 22 anni, è un manager di musica trap. Suo padre è arabo e la madre italiana, è legato a Vera Gemma da circa 9 mesi.

“Qualcuno – ha raccontato nell’intervista a “Nuovo” – ha avuto il coraggio di sostenere che io sto con Vera perché non ho una casa. Sono sicuro che questa allusione è stata fatta perché io sono marocchino e mi ha offeso profondamente. Ma come fa la gente a dire certe cose? A me non interessa niente di quello che ha Vera. A me interessa solo lei come donna”.

Leggi anche–> CHI È IL 22ENNE JEDA, FIDANZATO DI VERA GEMMA, NAUFRAGA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Non è la prima volta che Jeda si trova a fare i conti con certe allusioni: “Ci sono abituato, se non fossi marocchino non ci sarebbe tanta diffidenza nei miei confronti. Se fossi stato bianco, biondo e con gli occhi azzurri mai nessuno si sarebbe permesso di dire che io sto con Vera perché non ho una casa. E’ da quando sono piccolo che mi giudicano perché ho origini marocchine”.

Nell’intervista il giovane si è espresso anche sui naufraghi: mostrando poco simpatia per Gilles Rocca che definisce “falsissimo”, Awed che secondo lui è uno “stratega” e infine su Valentina Persia dice: “Crede di essere simpatica, ma le sue battute non fanno ridere nessuno. E l’imitazione che ha fatto di Vera mi ha fatto arrabbiare: l’ho trovata davvero di cattivo gusto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto