Si inizia a lavorare in vista della prossima kermesse canora
Si inizia a lavorare in vista dell’edizione 2022 di Sanremo. La manifestazione canora è terminata da poco ma già si pensa alla successiva.
Quest’anno il conduttore e direttore artistico delle ultime due edizioni, Amadeus senza troppi giri di parole aveva spiegato prima di non aver intenzione di partecipare ancora, poi aveva aperto le porte a un possibile ripensamento.
Ecco che in Rai sono giorni decisivi per sapere chi prenderà in mano l’edizione del prossimo anno. I vertici di Viale Mazzini vorrebbero avere ancora una volta “Ama”.
Il conduttore non sarebbe entusiasta all’idea ma non avrebbe comunque dato, a dispetto di quanto sembrava inizialmente, un no categorico e ora ci starebbe riflettendo.
Leggi anche: Amadeus Ter a Sanremo? Il conduttore è tentato: “Se c’è un’idea…”
A giorni dovrebbe arrivare la risposta del conduttore che andrebbe anche a coinvolgere Fiorello che invece senza Amadeus non salirebbe sul palco dell’Ariston.
Nelle ultime ore si è fatta viva, intanto la pista Pio e Amedeo o meglio i due al settimanale “Chi”, dopo il successo di Felicissima Sera hanno spiegato che il loro sogno sarebbe proprio quello di condurre il Festival.
Tra i nomi più caldi ci sono quello di Mara Venier ma anche quello di Alessandro Cattelan. Il conduttore, per anni volto di Sky e al comando di “X Factor” ha detto addio al format canoro e presto dovrebbe iniziare la sua collaborazione in Rai con alcune produzioni che potrebbero aprirgli le porte della kermesse canora.
Leggi anche: Alessandro Cattelan: cosa farà il conduttore dopo aver chiuso con Sky
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.