Karina Cascella contro Natalia Paragoni: l’opinionista ha criticato l’influencer per le “confidenze” fatte ai follower
Karina Cascella contro Natalia Paragoni: dopo il racconto di Natalia Paragoni sul sesso fatto con Andrea Zelletta, è intervenuta sui social Karina Cascella criticando l’influencer, fidanzata con Zelletta. Natalia infatti dal suo account ha raccontato di aver “esagerato” col sesso e di essere dovuta andare in farmacia per comprare i cerotti contro il mal di schiena.
Ecco cosa ha raccontato la fidanzata di Andrea: “Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No, dai, facciamo che la colpa è 50/50. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea”, ha svelato Natalia ai suoi follower, che hanno subito dato un soprannome a Zelletta, ribattezzandolo lo stallone di Taranto.
Leggi anche–>Natalia Paragoni: dal cambio look alla gita fuoriporta con Zelletta
Karina Cascella contro Natalia Paragoni
Da qui le critiche non sono mancate. Così Karina ha detto la sua contro l’influencer: “Si sta superando un po’ il limite. Questa moda di spiattellare tutto nei dettagli più intimi non viene fatta perché si ha voglia di condividere o mandare certi messaggi. Chi condivide tutto lo fa esclusivamente per creare hype attorno al prorpio profilo e cercare di coinvolgere più persone. Nel bene e nel male l’importante è che se ne parli però è anche brutto che si è veramente disposti a svendersi”.
Da parte dei diretti interessati però nessuna replica alle critiche dell’opinionista tv.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.