Bridgerton, Phoebe Dynevor esce allo scoperto con Pete Davidson

L’attrice è stata paparazzata con il presunto compagno

Da settimane si parla di una nuova love story all’orizzonte per l’attrice della serie Netflix “Bridgerton”, Phoebe Dynevor da diverso tempo accostata a Pete Davidson (per intenderci ex di Ariana Grande).

Lo stesso Davidson aveva fatto intendere, durante una trasmissione di essere legato sentimentalmente all’attrice che a dispetto dei rumors non ha coltivato nessun rapporto, che non vada oltre il rapporto d’amicizia, con Regé Jean – Page (il duca di Hastings nella serie Netflix).

Una conferma della relazione della star che nella serie veste i panni di Daphne è arrivata grazia a una “paparazzata”.

Il Daily Mail li ha beccati mentre passeggiavano felici dopo aver fatto la spesa: camminano abbracciati e ridono e scherzano sorridenti e sereni.

Leggi anche: “Bridgerton”: Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con Regé-Jean Page

Il gossip circola da mesi, quando il The Sun aveva parlato di un primo avvistamento a Londra quando però i paparazzi non li avevano immortalanti.

Poi entrambi sono stati visti con addosso una stessa collana: secondo i ben informati l’amore sarebbe scoccato tra le vie di New York quando attrice era alle prese con le riprese di “Younger” (serie ormai conclusa con Hilary Duff).

Leggi anche: Hilary Duff: un nuovo progetto tv per l’attrice dopo la fine di “Younger”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto