Matteo Salvini lancia il sito “no coprifuoco” (Video)

Salvini lancia la pagina web “No coprifuoco”: oltre tremila le adesioni in meno di un’ora

L’Italia sta per tingersi di giallo, dopo le restrizioni di questi mesi legate al coronavirus. Ma ciononostante il leader della Lega Matteo Salvini ha deciso di non abbandonare la battaglia contro il divieto di circolazione compreso tra le 22 e le 5 e per questo lancia il sito “no coprifuoco” con lo scopo di raggiungere un milione di adesioni per “essere liberi”. Firme da presentare alla maggioranza allo scopo di mettere ulteriore pressione e ottenere così il via libera agli spostamenti anche nelle ore notturne.

Matteo Salvini, in una diretta sui suoi profili social, lancia il sito “no coprifuoco”: “Combattiamo questo pregiudizio per cui qualcuno vede solo rosso, per ideologia vede solo rosso. Oggi è il 25 aprile: parliamo di libertà”, dice Salvini e aggiunge: “Almeno in quelle città dove la situazione è sotto controllo, diciamo no coprifuoco, no vincoli, no chiusure, no restrizioni. Nome, cognome e un click per dire no al coprifuoco”.

Leggi anche–> Dal 26 aprile i nuovi colori delle regioni italiane: quasi tutte in giallo 

In meno di un’ora il sito ha raggiunto “oltre tremila adesioni. Il coprifuoco fino a luglio non ha nessun senso, nemmeno fino a maggio, se sul sito alla fine saremo un milione possiamo essere liberi”, dice Matteo Salvini intervenuto sui social.

Ma la linea di apertura che vuole incoraggiare Salvini si scontra con il parere degli esperti: nei giorni scorsi infatti si erano opposti all’allentamento delle misure da parte del governo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto