Ludovica Valli ha raccontato un suo momento no su Instagram legato al post partum e i fans la coccolano e non la fanno sentire sola
Ludovica Valli interagisce spesso con la sua community di Instagram con la quale condivide alcuni momenti della sua routine, ma non solo. L’influencer, diventata mamma da quasi due mesi, della piccola Anastasia parla molto della figlia che mostra sui social raccontando pro e contro del diventare madre.
Nei giorni scorsi, Ludovica Valli ha pubblicato un post condividendo le foto di un paio di scarpe e della figlia Anastasia. Come didascalia ha scritto: “Ogni sera questa é la situazione: a sinistra scarpe nuove che mi chiedono “quando ci porti a cena fuori?” …mentre a destra Anastasia che mi guarda sognante e credo voglia dirmi “Mamy quando mi dai la cena?”
Quanto scritto ha fatto intuire che Ludovica Valli stia subendo le conseguenze della pandemia e soprattutto delle norme anticovid, ma anche il post partum.
La conferma è arrivata in queste ore durante le quali Ludovica Valli si è lasciata andare ad uno sfogo con la community. Ha spiegato di star vivendo un momento in cui si sente giù, dovuto al post partum. Non credeva fosse così anche perché nessuno mai glielo aveva detto. Nonostante non sia in un periodo facile emotivamente, Ludovica Valli ha comunque provato a intrattenersi con i fans chiedendo foto del mare, visto che a Milano non c’è e si scoppia di caldo.
È stata sommersa di foto di mare che ha repostato e in seguito commentato. Ha ammesso di amare molto il mare e che volentieri andrebbe a vivere in un posto con il mare a pochi passi. Ha ringraziato molti della sua community che le hanno scritto in queste ore coccolandola con incoraggiamenti, consigli e tanto affetto. Si è mostrata vulnerabile Ludovica Valli e autentica come poche quando infine ha pubblicato una storia di lei in cui si commuove leggendo i messaggi ricevuti in direct.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.