Nuovo appuntamento su Raiuno con “Ciao Mascio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo
Questa sera, sabato 24 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Ciao Maschio” su RaiUno alle oo.30 con alla guida Nunzia De Girolamo. E’ un format iniziato a febbraio che vede l’ex parlamentare di Forza Italia, ex ministra e moglie di Francesco Boccia, esponente del Pd e ministro del Governo Conte, ospitare la comunità maschile. Si tratta di una sorta di anti-Harem in cui viene scandagliato il mondo maschile.
Come ha annunciato la conduttrice dal suo profilo Instagram: “Che fate? ha scritto la conduttrice – Io faccio la prova abiti per domani… sapete che questo verde mi ha quasi convinta?”, la frase accompagna la foto che la ritrae in una mise verde.
Leggi anche–> NUNZIA DE GIROLAMO E IL PROGRAMMA SU RAIUNO. INTANTO SPUNTA LA FOTO CON GILETTI
Poi la De Girolamo annuncia la puntata in onda stasera e gli ospiti di questa sera che saranno: Al Bano, che farà un viaggio a ritroso ripercorrendo le varie tappe più importanti della sua carriera; Paolo Conticini, che è stato tra i recenti protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle e ancora: Raimondo Todaro, maestro e ballerino dello show di Milly Carlucci che si racconterà tra vita professionale e privata.
Il tema della serata di “Ciao maschio” di questa sera è la felicità.
Leggi anche–>Drusilla Foer, chi è la protagonista di Ciao Maschio
Il format: si tratta di “un viaggio alla scoperta dell’universo maschile, anche in funzione del rapporto con le donne più significative delle loro vite. Se i modelli femminili negli ultimi anni sono decisamente cambiati, possiamo dire lo stesso di quelli maschili? In una sorta di gioco di ruolo, “Ciao Maschio” vuole tornare a dare centralità agli uomini che oggi si sentono un po’ smarriti, ma allo stesso tempo spogliarli della loro virilità.”, si legge sul sito del programma.
Inizialmente il programma doveva essere di sole otto puntate, invece si è prolungato di altre 5, proprio come ha spiegato la conduttrice ringraziando il suo pubblico: Grazie per ieri sera!” – aveva scritto in un post su Facebook – ”Ciao Maschio ha fatto il suo record stagionale con il 9% di share! Siamo andati in onda più tardi, ma voi siete stati comunque tantissimi! Volete sapere la novità? – prosegue la conduttrice – Ciao Maschio doveva concludersi qui, perché l’idea iniziale era quella di fare solo 8 puntate, invece no. Dopo aver concordato con la Rai, il nostro salotto televisivo vi farà compagnia per altre 5 puntate. Sono davvero felice di quanto abbiamo fatto sinora, ma sono convinta che possiamo fare sempre di più e meglio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.