Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si concedono un po’ di relax dalla routine: per loro una gita fuoriporta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta gita fuoriporta: Natalia Paragoni cambia look e diventa sempre più bionda. La giovane e bella fidanzata di Andrea Zelletta ha mostrato il cambio di colore condividendo una foto su Instagram. Poi ha dato il buongiorno ai suoi follower e dall’auto con Andrea alla guida, ha informato i fan che dopo la settimana di stress che ha avuto, la coppia si sta concedendo una gita fuori porta. Una località vicino Milano dice la ragazza, mentre Andrea è intento a guidare, precisando che per come guida lui, cioè lentamente, ci vorranno almeno tre ore di viaggio.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
I due ragazzi, dopo l’esperienza di Andrea al Grande Fratello Vip, stanno costruendo piano piano il loro futuro insieme. A cominciare dal progetto più importante e cioè quello di trovare casa. Ma pare che a detta di Andrea nel corso di una diretta Instagram i due l’abbiano trovata.
“Vorremmo coronare il nostro sogno: un nido d’amore, ma comprando una casa. Mi sono rivolto ad Andrea Zenga (che fa l’agente immobiliare). Mi ha proposto case da 2 milioni di euro. Troppo costose e lussuose”, aveva scherzato sull’ex compagno d’avventura Andrea ai microfoni di RTL qualche tempo fa.
Leggi anche–> ANDREA ZELLETTA SU PIERPAOLO PRETELLI: “CI CHIARIREMO”
Poco prima di uscire dalla casa di Cinecittà Andrea aveva detto alla sua dolce metà che vorrebbe che lei fosse la madre dei suoi figli. Una bellissima dichiarazione d’amore fatta in piena regola alla giovane donna, innamoratissima del suo compagno.
Oltre al progetto della casa, sia Natalia sia Andrea stanno realizzando altri progetti dal punto di vista lavorativo. Natalia ha pubblicato un libro, dal titolo “La vita secondo Naty”, mentre Andrea a breve uscirà con il suo brano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.