Felicissima sera: le anticipazioni della puntata del 23 aprile
Stasera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Felicissima Sera, il programma di intrattenimento di Pio e Amedeo
Pio e Amedeo tornano stasera su Canale 5 dalle ore 21:25 con una nuova puntata di “Felicissima sera”, il programma realizzato su misura per i due comici, amatissimi dal loro pubblico di tutte le età.
La prima puntata è stata il debutto per il duo che ha portato a casa un soddisfacente successo non solo in termini di ascolti ma anche a livello di contenuti, ospiti e risate spensierate.
Per questa sera, sembra proprio che Pio e Amedeo siano intenzionati a replicare il successo dell’esordio. Con una novità, però. I due comici si sfideranno nella gara per gli ascolti con Carlo Conti che da stasera condurrà una nuova edizione di “Top Dieci”, show in onda su Rai Uno. La vittoria non è assicurata, ma Pio e Amedeo riservano anche per questa seconda puntata degli assi nella manica.
Se durante la prima puntata i due hanno dato del filo da torcere ai loro ospiti con domande irriverenti e sorprese inaspettate, anche per questa seconda puntata non saranno da meno. Ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con Pio e Amedeo ci saranno: l’astronauta Umberto Guidoni, Francesco Pannofino, già presente venerdì scorso nella puntata d’esordio, Francesco Totti, ex capitano della Roma, Claudio Baglioni, Achille Lauro, Aleandro Baldi e Malika Ayane.
In un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, Pio e Amedeo hanno rivelato anche cosa accadrà ad alcuni degli ospiti presenti: “Faremo mettere a Claudio Baglioni lo smalto nero per stare al passo con i Maneskin. E lo stesso processo di modernizzazione lo faremo subire anche a Francesco Totti: a ogni ospite nel suo campo. Per la prima volta dopo Sanremo abbiamo messo tutti d’accordo”.
Insomma, si prevede una puntata all’insegna delle risate e della goliardia tipica del duo comico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.