Isola, sbarcano gli “arrivisti”, tra cui una “spaccacocchi con le natiche”

Sull’isola sbarcano gli “arrivisti”: i nuovi concorrenti hanno sfidato i vecchi naufraghi, aggiudicandosi il fuoco

Si preannunciano giorni di tensione tra i naufraghi in Honduras: ad inaugurare l’undicesima puntata, in onda giovedì 22 aprile, de L’Isola dei Famosi sono gli “arrivisti” quattro concorrenti pronti a sfidare i vecchi naufraghi con il gruppo dominante composto da Valentina, Gilles, Roberto, Francesca e Angela per aggiudicarsi con la prova il fuoco e ci riescono.

Loro sono  la conduttrice tv e attrice Emanuela Tittocchia, la modella e showgirl Manuela Ferrera, e il  protagonista dell’ultima edizione de “La pupa e il secchione e viceversa” Matteo Diamante, e Rosaria Cannavò, ballerina e influencer.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi: ecco quando entreranno in gioco i nuovi naufraghi 

Isola, gli arrivisti

Naufraghi, questi ultimi, dalla forte personalità che daranno del filo da torcere agli altri compagni d’avventura, che si trovano a  Cayo Cochinos da un mese e qualche giorno. Tra loro durante la video presantazione non è passata inosservata la modella e showgirl Manuela Ferrara che si è detta disponibile anche ad aprire il cocco con le “natiche”. Da qui il soprannome affibbiatole dalla produzione di spaccacocchi.

“Chissà con le tette che farà”, ha commentato in studio Iva Zanicchi, opinionista insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Intanto lei come dice dalle sue pagine social, prima di iniziare l’avventura in Honduras, spera di arrivare nel cuore degli italiani: “Sono carichissima, non vedo l’ora di essere lì, spero davvero che il pubblico italiano possa cogliere la mia simpatia, e spero di poter bussare con discrezione nel cuore degli italiani”.

Poco dopo la presentazione tra “arrivisti” e vecchi naufraghi, ai primi è spettato di scegliere chi sfidare nella prova per contendersi il fuoco, indispensabile ai naufraghi per cucinare il riso, e ad aggiudicarselo sono stati proprio i nuovi arrivati: la Spaccacocchi, la Capatosta, il Grezzo e la Ruspa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto